Inaugurata la nuova rampa autostradale «Torre Annunziata Sud-Boscoreale», uscita A3 Napoli-Pompei-Salerno

La rampa di 150 metri sarà l'accesso diretto alla rotatoria di ingresso al centro commerciale Maximall Pompeii, che aprirà nell'autunno 2024

Taglio del nastro per la rampa “Torre Annunziata Sud-Boscoreale”
Taglio del nastro per la rampa “Torre Annunziata Sud-Boscoreale”
Mercoledì 27 Marzo 2024, 16:05 - Ultimo agg. 29 Marzo, 10:22
2 Minuti di Lettura

È stata inaugurata la nuova rampa autostradale «Torre Annunziata Sud – Boscoreale» in uscita da A3 Napoli – Pompei- Salerno, al KM 21 +200., uscita A3 Napoli-Pompei-Salerno». L'infrastruttura rientra tra le opere di urbanizzazione dell’hub Maximall Pompeii e rappresenta un contributo importante per la viabilità del territorio e l’accessibilità alla struttura.

Erano presenti al collaudo con l’ispettore di ANAS: il Presidente Regione Campania  De Luca Vincenzo, CEO Irgenre Group  Paolo Negri, consigliere regionale  Casillo Mario, Presidente Commissione trasporti Regione Campania  Cascone Luca, sindaco Boscoreale  Pasquale Di Lauro, comandante Polizia Locale  Giovanni Forgione (per Torre Annunziata) SPN SPA  Gerardo Capezzuto.

L’intervento sulla viabilità, frutto di un investimento complessivo di 150 milioni di euro, ha riguardato la realizzazione di 150 metri di rampa di accesso diretto alla rotatoria di ingresso al centro commerciale.

«Questo simbolico momento di inaugurazione propedeutico alla messa in funzione del nuovo centro commerciale, sugella un importante traguardo sulla viabilità a beneficio di tutto il territori. E’ il risultato di una ottima sinergia e confronto con gli enti locali, le amministrazioni e i Comuni, nell’ottica di un importante processo di riqualificazione basato sui bisogni reali dei cittadini. Ringraziamo le istituzioni e Autostrade per l’Italia per il prezioso supporto e collaborazione». Commenta Paolo Negri, Amministratore e Titolare di Irgenre Group.

Video

Maximall Pompeii è il nuovo centro commerciale che aprirà i battenti nell’autunno 2024, destinato a diventare una delle principali destinazioni dell’area di Napoli, mirando ad offrire oltre allo shopping, anche intrattenimento e ristorazione in grado di soddisfare le diverse esigenze di residenti e turisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA