Rosalinda Cannavò e la gravidanza, l'attrice "distrutta" dal mal di testa: il metodo per rilassare la cervicale

L'attrice e il compagno Andrea Zenga diventeranno genitori della loro prima bambina presumibilmente dopo l'estate

Rosalinda Cannavò "distrutta": «Oggi così... che mal di testa!». Il metodo per rilassare la cervicale
Rosalinda Cannavò "distrutta": «Oggi così... che mal di testa!». Il metodo per rilassare la cervicale
Mercoledì 8 Maggio 2024, 16:03
2 Minuti di Lettura

Rosalinda Cannavò insieme al compagno Andrea Zenga aspetta la prima figlia che nascerà, presumibilmente, dopo l'estate. La futura mamma sta raccontando la sua gravidanza sui social. Nelle scorse ore, l'attrice ha spiegato ai suoi follower che, a causa dei dolori alla cervicale non aveva passato una giornata proprio leggera e lo ha ribadito anche nei video pubblicati ieri sera, salvo poi svelare il suo trucco contro i fastidi al collo e alla testa. 

Il racconto di Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò ha postato varie storie Instagram in cui è sdraiata in divano con un cuscino che le circonda il collo. L'attrice, con un'espressione sconsolata scrive: «Oggi così... ovviamente grazie a questo tempaccio. Comunque adesso forza di volontà e si va ai press day». Nell'immagine successiva, ecco Rosalinda, apparentemente molto stanca, seduta su una sedia che accarezza il suo pancione sorridendo.
Nell'ultimo video, di nuovo a casa, l'ex gieffina spiega: «Giretti finiti.

Sono ritornata nella mia posizione. Questo è un cuscino di sale che dovrebbe dare sollievo alla cervicale. Mamma mia che mal di testa!». 

Il risveglio di Rosalinda

Questa mattina, Rosalinda Cannavò ha documentato il suo dolce risveglio in compagnia del simpatico carlino nero di nome Chinu. Il suo amico a quattro zampe proprio non ne vuole sapere di saltare giù dal letto e, nonostante sia sveglio, continua a rimanere disteso sotto alle coperte. «Pigrone», lo chiama Rosalinda. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA