Il magico cucchiaio di Totti al circolo canottieri Aniene, applausi per il capitano

Video
EMBED
Francesco Totti non smette di incantare gli appassionati di calcio. E lo fa come al solito alla sua maniera, o ancora meglio con il suo marchio di fabbrica, il cucchiaio. Ecco infatti l’ennesima prodezza del Capitano giallorosso – è veramente difficile definirlo ex – che questa mattina al Circolo Canottieri Aniene ha mostrato al pubblico un’altra perla della sua infinita classe.

Una punizione dal limite battuta con un delizioso pallonetto che ha lasciato di stucco gli avversari, ma anche gli stessi compagni. Un boato del pubblico ha accompagnato il pallone in fondo al sacco e ha consegnato ai posteri l’ennesima testimonianza di un campione che non smette mai di regalare magie agli amanti del pallone. In panchina anche il piccolo Christian è rimasto incantato dal gesto tecnico del papà che durante tutto l’incontro ha sfornato assist a ripetizione non sfruttate dai compagni di squadra.
Con l’amata numero 10 il Capitano ha trascinato la squadra alla vittoria e nel finire di gara ha firmato anche una doppietta.

Negli occhi degli spettatori, soprattutto dei tanti bambini, la gioia di aver avuto la possibilità di assistere dal vivo a un “cucchiaio” di Totti. Un evento che magari un giorno potranno raccontare anche ai loro nipotini.

Andrea Nebuloso
(Daniele Leone/Ag.Toiati)