Meghan Markle incontra Bocelli e i Take That: pancia sempre più evidente

Il pancione di Meghan Markle è sempre più evidente, ma la duchessa di Sussex non rinuncia agli eventi ufficiali e mondani. E ieri sera ha partecipato, accanto al principe Harry, al Royal Variey Performance, una manifestazione che ogni anno si tiene a Londra per raccogliere fondi da destinare agli artisti britannici in difficoltà. Una serata a cui hanno partecipato molti personaggi dello spettacolo. E per l'occasione Meghan ha incontrato Andrea Bocelli e i Take That. 

Sul profilo Instagram ufficiale di Kensington Palace sono apparse le foto della duchessa in compagnia della band popolare negli anni Novanta e del tenore italiano. Gli artisti si sono esibiti durante la serata al Palladium Theatre e Bocelli era accompagnato dal figlio Matteo, che sta ormai seguendo le sue orme nella musica.

Dopo il concerto si è intrattenuta per scambiare quattro chiacchiere con tre dei Take That - Gary Barlow, Marc Owen e Howard Donald - che hanno da poco annunciato un Greatest Hits e un tour. 
«Una fantastica RoyalVarietyPerformance! Il denaro raccolto questa sera aiuterà gli artisti di tutto il Regno Unito che hanno bisogno di assistenza per il sopraggiungere della vecchiaia, della malattia o per periodi difficili», si legge su Instagram. 

La duchessa, che darà alla luce il suo primo figlio la prossima primavera, indossava un abito bianco e nero con decori floreali, firmato della stilista londinese Safiyaa. Spalle scoperte, pancione e il consueto sorriso. Più volte ha accarezzato il ventre attirando l'attenzione dei presenti.
(Silvia Natella)