Miss Italia, prima tappa
del concorso a Napoli

EMBED
di Andrea Ruberto

Più di mille le bellezze campane che parteciperanno alla selezione di Miss Italia 2017. La Campania risulta la regione con l'affluenza maggiore secondo gli organizzatori. Il motivo? Semplice: «Qui ci sono le ragazze più belle». E infatti parte proprio da Napoli l'iniziativa Miss Italia 3.0 di cui il Mattino è partner.

L'evento, ideato da tre giornalisti, Lorenzo Crea, Fabrizio e Diana Khune, ha alla base una filosofia particolare: realizzare una rete di territorio tra imprenditori e comunicazione utilizzando il prestigioso brand di Miss Italia. Prima delle 8 tappe campane, in cui si snoda l'iniziativa, è l'agorà Morelli, suggestiva location nel centro del quartiere Chiaia. Gli altri appuntamenti del calendario saranno a Caserta il 9 Giugno con la tappa al Gran Caffè Margherita, al Centro Commerciale Jambo di Trentola Ducenta il 6 luglio, al BCO best Company Outlet il 13 luglio, intervallate dalla grande serata prevista il 23 giugno sul palco del Napoli pizza village, passando poi per la penisola Sorrentina il 28 luglio a Sant'Agnello.

A queste si aggiunge una ulteriore tappa aggiuntiva l'8 luglio a Ischia. Gli appuntamenti determineranno l'elezione della miss che sarà finalista a Salsamaggiore. Tantissimo gli sponsor coinvolti. Tra questi Jambo e Bco, Romanelli e Mattia Pisano, Pienme&Matacena, Far, Amoy, Eurograf, Tutto Sposi, Napoli Pizza Village e Radio Amore Napoli. Tanto l'entusiasmo delle ragazze e dei loro genitori nella speranza unanime che la prossima Miss Italia porti i colori della regione Campania.